La qualità è di casa

NEW DOOR È UN’AZIENDA GIOVANE CHE VIENE DA LONTANO:
è nata infatti nel 2013, forte dell’esperienza trentennale nel settore del suo fondatore, Mauro Pillon.

New Door si è imposta in breve tempo come punto di riferimento per la qualità, l’affidabilità e la professionalità nella realizzazione di pannelli per portoncini d’ingresso, pannelli sandwich e altri prodotti affini. L’Azienda, inoltre, grazie alle competenze specifiche e al profondo Know How si contraddistingue per la capacità di rivestire anche i materiali più complessi, non solo con le pellicole in pvc, ma anche con tessuti, carte ed affini.
Il selettivo e complesso superamento del Peeling test da parte dei prodotti New Door, inoltre è stata la definitiva conferma della qualità ricercata negli anni, tanto da essere una delle poche aziende a seguire la Normativa RAL- GZ 716 sui rivestimenti.

La scelta di lavorare solo con materie prime di alta qualità e la capacità di fornire risposte personalizzate alle più disparate richieste dei clienti, hanno consentito a New Door una rapida espansione in Italia e all’estero.

New Door viene scelta dai suoi clienti, non solo per le capacità tecniche e per la qualità dei prodotti che non temono le condizioni climatiche più estreme, ma anche per l’eleganza, la bellezza dei disegni proposti e la finezza dei dettagli. Competenze, esperienze e design che rendono i portoncini e tutti i prodotti New Door elementi capaci di impreziosire le abitazioni dei clienti.